Top 7 procedure di abbellimento non invasive

Redazione

"La felicità rende bella una donna e l'amore la rende felice. L'amore è il vero blush di una donna ". - Charles Baudelaire. ---FOTO ---

La donna vuole essere bella sempre e ovunque! Quindi, la bellezza è la sua gloria! La donna si sente bene se ha una bella acconciatura, se la sua manicure è perfetta, se le sue sopracciglia sono ben definite, le ciglia sono curve e la pelle è radiosa! Il tuo aspetto e il modo in cui ti presenti sono cose che “delineano” la bellezza!

Le donne di tutto il mondo investono sempre di più nelle procedure di rimodellamento e nell'estetica del viso. Questa è una tendenza. Ci sono molte procedure che avvantaggiano una donna per mantenere la bellezza del suo corpo e del suo viso.

Presentiamo il top delle procedure di abbellimento facili, non invasive e con effetto rapido:

 

1. Plasma terapia: pelle radiosa

La terapia al plasma (plasmolifting) è una moderna tecnica non chirurgica per il ringiovanimento e il restauro della pelle. La procedura viene eseguita con l'ausilio di un'iniezione puntuale nelle aree problematiche del plasma sanguigno del paziente ricco di piastrine. Pertanto, la procedura è considerata sicura. Così, la pelle appare luminosa e rinnovata. La procedura elimina le rughe sottili e profonde, migliora il tono e la carnagione ed è un trattamento per l'acne.

 

2. Sbiancamento dei denti 

Ora è possibile ottenere un sorriso luminoso in un'unica seduta di sbiancamento. Questo è il modo più efficace per rimuovere le macchie gialle sui denti, perché agisce in profondità del dente. I trattamenti di sbiancamento dei denti sono efficaci e assicurano denti sani e il sorriso impeccabile. Attenzione! Nei primi giorni dopo questa procedura, non sarai in grado di bere caffè, tè, vino rosso e cibi colorati.

 

3. Laminazione ciglia

Le ciglia lunghe e arcuate sono il sogno di ogni donna. Queste hanno un effetto naturale e bello come delle ciglia finte o di quelle applicate filo per filo. La procedura non invasiva crea un effetto di volume e intensità del colore delle ciglia, che può durare dalle 3 alle 8 settimane. Inoltre, i prodotti utilizzati nel processo aiutano anche a rafforzare e nutrire le ciglia. Gli effetti della laminazione si vedono subito dopo la procedura, le ciglia si incurvano, hanno un colore più intenso, sembrano più spesse, l'effetto è naturale. Nel tempo, dopo diverse procedure, le ciglia diventano più lunghe e più forti!

 

4. Depilazione laser: pelle delicata

I peli superflui vengono rimossi in modo permanente dall'energia della luce trasformata in energia termica. Di conseguenza, la radice dei peli viene distrutta e i peli smettono di crescere. I trattamenti di epilazione laser non sono invasivi. Possono essere eseguiti su tutto il corpo e per tutti i tipi di pelle. La depilazione è indolore, sicura e veloce e la pelle è perfettamente liscia senza peli incarniti e irritazioni.

 

5. Correzione sopracciglia

Anche il trucco più bello a volte può essere rovinato dall'imperfezione delle sopracciglia. Per evitare errori, lasciati nelle mani dei professionisti e regola la forma delle tue sopracciglia. Il maestro professionista può aiutarti a creare la perfetta forma delle sopracciglia. Questo tiene conto della creazione dell'arcata sopraccigliare perfetta, la forma del viso, dove inizia e dove finisce il sopracciglio. Lo specialista cercherà di mantenere la naturale densità delle sopracciglia, sceglierà il modo ideale di correzione, dipingerà le sopracciglia. 

 

6. Peeling o massaggio anticellulite

La tua forma è importante e il modo in cui perdi "quei pochi centimetri e chili in più" è altrettanto importante. Quindi, il massaggio anticellulite è una delle soluzioni e inoltre puoi provare il peeling. Ma non dimenticare di eseguire queste procedure prima dell'arrivo dell’estate.

 

7. Laminazione dei capelli 

La laminazione dei capelli è la procedura che rende i capelli più fini al tatto, morbidi e setosi. Questi hanno una lucentezza intensa, sono vellutati ed elastici. Inoltre, la laminazione dei capelli chiude le cuticole, proteggendo così i capelli da fattori distruttivi. La procedura idrata e nutre i capelli e previene anche la comparsa delle doppie punte. Inoltre, la laminazione dei capelli ha un effetto antistatico, quindi previene l'elettrificazione e il groviglio dei capelli lunghi!

 

Ora sai quali procedure cosmetiche puoi fare prima dell'estate per sentirti bella e affascinante!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore