Sara Esposito e' Miss Vesuvio 2019

Redazione

Sant’Anastasia -  La bellezza, l'espressione e un pizzico di sensualità hanno premiato con la fascia di Miss Vesuvio 2019 la concorrente (n. 6) Sara Esposito nella tappa anastasiana  che accederà di diritto alla finale.

La tappa anastasiana del concorso Miss Vesuvio, conclusasi ieri notte in piazza Arco, con alle spalle del palco il Santuario della Madonna dell'Arco, ha visto sei giovanissime ragazze dai 15 anni in su sfilare in costume dinanzi al folto pubblico ed alla giuria, di cui ha fatto parte il neo-consigliere comunale Franco Casagrande, in presenza del Sindaco Lello Abete e del futuro assessore Alfonso Di Fraia.

Provenienti dai paesi limitrofi oltre che da Sant'Anastasia, le sei ragazze hanno poi sfilato in abito da sera, sostenendo in pratica prove di impatto complessivo, di portamento, di bellezza fisica, presenza scenica e prontezza di risposta alle domande della giuria, che ha voluto sapere di più su di loro e sui loro sogni nel cassetto.

La finalità del concorso è valorizzare le ragazze del Sud e seguirle nel percorso di crescita personale, nel senso che il concorso non si esaurisce con l'attribuzione della fascia, ma continua, come ha raccontato la presentatrice che, anni fa e con il n. 6, si aggiudicò la fascia proprio a Sant'Anastasia per poi formarsi ed entrare nel mondo dello spettacolo. La presenza della TV, oltre a rappresentare un mezzo di diffusione del concorso, è importante anche per far conoscere i luoghi, i prodotti tipici e le eccellenze del territorio anastasiano.

Oltre al patrocinio, la giunta Abete ha concesso al Presidente dell'associazione Culturale "Stradafacendo", Candeloro Cirillo, sia il palco che le sedie, sia l'utilizzo gratuito del suolo pubblico per il concorso Miss Vesuvio 2019, organizzato da anni e con molta professionalità e cura tutti i particolari dal patron Nicola Pinto, il quale ha affidato a  Federica Amoroso, Miss Vesuvio 2018 il compito di premiare Sara Esposito. CS

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250