Marigliano, il sarto dei calciatori è mariglianese

Giovanni Caruso

Il ventottenne Andrea Lombardi

MARIGLIANO - Andrea Lombardi è un giovane mariglianese, titolare della Lombardi Boutiques sita in Corso Umberto I. Lombardi è un'azienda che opera nel settore dell'abbigliamento da oltre 60 anni ed Andrea ha ereditato la passione e la competenza dal papà e dall'omonimo nonno. Ventotto anni, personaggio dal look abbastanza stravagante che ha sempre cercato di differenziarsi dalla massa ed ha sempre avuto una forte personalità.

Insieme al fratello di Luca, che si occupa invece delle cravatte, ha già partecipato a varie manifestazioni anche in quel di Firenze ed è anche apparso su alcune copertine di rango come Gq Italia, Gq Messico, Gq Giappone. Da qualche tempo il Nostro sta diventando anche il sarto di fiducia di alcuni importanti calciatori che militano in serie A e non solo.

Antonio Candreva è stato solo l'ultimo in ordine di tempo di una lista già importante della quale fanno parte anche "Papu" Gomez, Rodrigo De Paul, Mirko Vucinic, Anthony Mounier e che gli auguriamo si possa si allungare il più possibile. Complimenti Andrea! Nella foto Andrea Lombardi ed Antonio Candreva

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250