Brusciano, Nunzia Amato tenta di conquistare il titolo di miss Mondo

Anita Capasso

BRUSCIANO - In bocca al lupo all'aspirante miss World Nunzia Amato,21 anni. E'partita per la Cina sperando di conquistare la fascia di piu' bella del mondo  La ventunenne bruscianese, alta un metro e 80, occhi verdi, capelli lunghi castani, che lo scorso mese di giugno, a Gallipoli, in Salento, ha superato 49 concorrenti nella finale nazionale aggiudicandosi la fascia di Miss Mondo Italia, rappresenterà il nostro Paese alla finalissima di Sanya.

Nunzia Amato è studentessa di Giurisprudenza presso l’Università “Federico II” di Napoli, fa la modella, ha praticato ciclismo a livello agonistico ed a tutto questo ha ultimamente aggiunto un corso di recitazione e uno di inglese per presentarsi ben preparata all’appuntamento internazionale della 68esima Finale di Miss Mondo.

La kermesse terminerà sabato 8 dicembre 2018. Nunzia tentera' di con quistare la corona della modella indiana Manushi Chhillar. La miss e' stata salutata da tutta la cittadinanza. Festa grande nella cittadina per la sua partenza   A salutare la miss anche l' amministrazione comunale, retta dal sindaco Giuseppe Montanile

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250