Marigliano, Miss Italia: la 22enne Edda Curcio conquista la fascia per le regionali

Un'altra giovane ragazza di Marigliano corre diritta verso le selezioni regionali del concorso più importante dello Stivale

MARIGLIANO -  La cittadina a nord del Vesuvio si rivela ancora una volta la patria della bellezza. Qualche settimana fa una ragazza di Marigliano era volata alle regionali di Miss Italia. Ora è toccato ad un’altra bella giovane del territorio: lei è Edda Curcio. La 22enne si classifica sesta alla tappa provinciale di Marano di Napoli (Na).

 Un bel traguardo per la miss di Marigliano, appassionata di disegno e al canto. La strada è ancora lunga, ma il primo scoglio è stato superato con successo. Il prossimo obiettivo sarà quello di partecipare ad una delle tappe regionali e passare il turno per accedere poi alle prefinali nazionali di Jesolo di Settembre.

Un volto accattivante, posto alla sommità di un fisico dalla linea invidiabile: un metro e 77 di altezza, taglia 40. Edda è diplomata in grafica pubblicitaria. Qualche mese fa si è laureata alla triennale in Grafica d’Arte per l’illustrazione presso l’Accademia delle Belle Arti di Napoli. Al momento sta prendendo la specialistica in Graphic Design Multimedia. Il suo sogno sarebbe quello di fare l’indossatrice per importanti stilisti nel campo della moda. Nel tempo libero ama cantare.

A Marano di Napoli, nell’accogliente villa comunale del Ciaurro, Edda ha ottenuto la fascia che le consente di accedere alle regionali. Lì si riuscirà a capire chi volerà a Jesolo e chi no.

La reginetta della serata, presentata come sempre dal bravo Erennio De Vita, è risultata in assoluto Federica Chiantone. Ecco i nomi delle altre ragazze che si sono classificate:

Rocchetta Bellezza - Martina Davini;

Miss Love's Nature - Jessica Liccardo;

Miss 4° Classificata - Anna Fusco;

Miss Interflora - Maria Letizia Marino.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250