Da Brusciano alla Cina, la bella Nunzia Amato alla finale di Miss Mondo 2018

redazione-

La 20enne di Brusciano annuncia la sua partecipazione in Cina, alla finale del concorso Miss World 2018. Le parole del sindaco e dei genitori

BRUSCIANO – Volerà in Cina come finalista del concorso Miss Mondo 2018. Si chiama Nunzia Amato ed è originaria di Brusciano. Qualche giorno fa, presso la casa comunale della sua città, ha annunciato la sua partecipazione alla finale dell’importante concorso di bellezza, in programma il prossimo Dicembre. La bella Miss rappresenterà l’Italia.

Affiancata dai genitori, con il neo eletto Sindaco, Avv. Giuseppe Montanile, ha voluto ringraziare quanti continuano a credere in lei, sostenendola da sempre. La giovane 20enne, è uscita vincitrice dalla serata nazionale conclusiva di Gallipoli il 10 giugno scorso: per la studente di Giurisprudenza è stata una soddisfazione immensa.

“Affronterò questa nuova avventura in Cina credendo nel mio sogno. Avrò la possibilità di confrontarmi con ragazze provenienti da ogni parte del mondo”, ha così esordito Nunzia. 

La modella, dai primi passi a Mariglianella, Marigliano e Napoli ora si trova di fronte ad una grande occasione e non dovrà perderla. E' il terzo rappresentante bruscianese ad andare in missione in Cina, ognuno nello specifico ambito: prima diplomatico, poi religioso e infine dello spettacolo

“Il percorso che ha intrapreso Nunzia qualche anno fa sta proseguendo alla grande. Lei è da prendere come per l’ impegno e la dedizione che da sempre mette in ogni cosa che fa. A nome dell’intera comunità ,le auguro ogni bene ed il raggiungimento di ogni meta che si è prefissa, come l’incoronazione da Miss World 2018”, ha poi aggiunto il primo cittadino, l’Avv. Montanile.

Particolarmente soddisfatti i genitori della Miss, per l’amore che mette nella sua passione. “Per raggiungere determinati livelli occorrono tanti sacrifici. Bisogna stare attenti a tante cose. Quello della moda è un mondo particolare”, ha detto mamma Maddalena con qualche lacrima al viso.

Fra i presenti in platea vi era anche Silvia Allocca, altra Miss di Brusciano in crescente carriera.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore