Brusciano e la moda, Miss Silvia Allocca ospite alla Nunziatella

Antonio Franzese

BRUSCIANO – Silvia Allocca, 17 anni a luglio, è la star emergente dal mondo dei concorsi. Alta, chioma castana, occhi neri e incarnato bronzeo, studia con profitto  al Liceo Classico “Imbriani” di Pomigliano d’Arco.

 La giovane modella parteciperà tra qualche giorno al “Ballo delle Debuttanti”, che conclude il 228esimo Corso  dell’Accademia Militare “Nunziatella” a Napoli. Silvia sarà l’unica ragazza della Campania,  insieme ad altre 4, dall’Emilia Romagna e tre dalla Puglia.

L’evento, in programma venerdì 11 Maggio 2018 si svolgerà presso il maestoso Castel Sant’Elmo. Ma gli impegni non finiscono qui per la giovane Miss. Ci sono da affrontare le finali  di “Miss Mondo Italia 2017-2018” e “Miss Blu Mare 2018”.

 In Campania, Silvia Allocca è stata scelta nella tappa di Montesarchio svolta nel Complesso  XUE’ di Montesarchio il 18 giugno 2017 e parteciperà, nella stessa città, il 20 maggio prossimo,  presso il Centro Commerciale LIZ Gallery, alla gara di 30 partecipanti di cui solo 8 verranno selezionate.

 Ancora, la reginetta bruscianese, dopo la vittoriosa terza tappa al Centro Commerciale Apollo di Caserta,  alla quale hanno partecipato 19 ragazze e 26 ragazzi, sarà presente anche alla finale italiana  di “Miss Blu Mare” del mese settembre 2018. Il tutto si concluderà navigando a bordo della  “Meraviglia” di MSC Crociere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore