Make-up tendenza inverno 2017

Rossella Sgambati

La tendenza dell’inverno 2017 è stata decisamente firmata dalla maison Dior, che opera da oltre 70 anni nell’haute couture, nel settore della gioielleria, dei profumi e, ovviamente, del make-up.

Eleganza, passione, un look fuori dall’ordinario, che svelato da uno dei più rinnovati make-up artist, Peter Philips, rende la maison ancora più attraente per le donne che intendono sentirsi a loro agio in qualsiasi situazione.

Per gli ombretti il must have dell’inverno prevede un aspetto pigmentato e metallizzato. I colori maggiormente sponsorizzati sono il prugna, il malva metallico, il marrone scuro, il rosa scuro metallizzato, il blu metallico, il rosso, il verde e la coppia rosso-nero. Per prolungare la tenuta si può utilizzare un primer per occhi.

Per i rossetti si passa ad un tocco vellutato o opaco e a lunga durata. I colori privilegiati sono il rosso ciliegia, il viola chiaro e scuro, il pesca, il rosa chiaro ed il nero per un look più estremo.

Alle tinte mat, si possono abbinare delle matite da contorno labbra magari all’essenza henné per una tenuta più forte e un primer per labbra per fissare meglio il colore, anche se si tratta di un lip gloss effetto brillante.

 Il must have inverno 2017 è all’insegna del look elegante e stravolgente firmato J’adore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250