Miss Sant’Anastasia 2017, tra le premiate una 19enne di Marigliano: ecco il nome

Antonio Franzese

Notte fashion al Wonderful Party di Madonna dell’Arco. Quarta edizione del concorso di moda, tra i più ambiti dalle ragazze del vesuviano

SANT’ANASTASIA – Notte fashion al Wonderful Party di Madonna dell’Arco. Puntuale e atteso come ogni anno l’appuntamento con la moda organizzato da Paola Barbaro.

Si è svolto nella serata di ieri il concorso di bellezza dal titolo Miss Sant’Anastasia, rassegna di moda giunta ormai alla quarta edizione, tra i concorsi più ambiti dalle ragazze del vesuviano. Da tre anni la manifestazione è associata a “Miss Magma” di Liborio D’Urzo, dove le vincitrici del concorso anastasiano, hanno accesso diretto alla finale. Un consolidato evento dedicato alla moda, che ha visto la partecipazione di ben 12 ragazze di età compresa tra i 15 ed i 20 anni. Le premiate avranno la possibilità di partecipare ad importanti programmi televisivi, insomma un trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, della televisione ed anche videoclip musicali.

Tra le concorrenti, una bellezza del nostro territorio, originaria di Marigliano. Si tratta di Valeria Esposito: dalla carnagione delicata e con il suo passo sicuro in passerella  è stata particolarmente apprezzata dalla giuria, aggiudicandosi un importante terzo posto. Per lei la fascia di “Miss Magma Corallo”, un riconoscimento speciale per valorizzare un prodotto riconosciuto a livello mondiale, fiore all’occhiello della città di Torre del Greco (Na). A premiarla, Miss Sant’Anastasia 2016, la reginetta dello scorso anno: Maria Poggi. A curarle la pettinatura invece ci ha pensato Lorenzo Massimo, parrucchiere di Faibano di Marigliano, che con il suo stile riesce sempre a creare acconciature d’eccezione.

Il pubblico presente ha avuto modo di apprezzare le ragazze in tre uscite: casuale, costume ed elegante. Poi una sfilata alternativa. In passerella i preziosissimi abiti della nota stilista di moda e modellista industriale Teresa Magliulo, caratterizzati da tessuti pregiati e colori innovativi.

A decidere le fasce da assegnare alle miss, la giuria composta da professionisti di diversi settori: Carlo Trematerra, attore e regista partenopeo; Silvestro D’Ambrosio, imprenditore; Nicola Delle Donne, direttore artistico Festival Canoro Giffoni; Francesco Paolo Esposito, presidente, responsabile e web master di Image Photo; Marco Noviglio; Maria Poggi, Miss S. Anastasia 2016; Saverio Falco, giornalista.

Ecco i nomi delle altre premiate: Lisa Pagano (Miss Sant’Anastasia 2017), Fabiana Urbano (Miss Magma Gambissima), Santa Montella (Miss Magma Blue Eyes), Sabrina Rinaldi (Miss Magma Fashion Show), Anna Maria Crescenzo (Miss Magma Sunshine), Daria Pia Piscitelli (Miss Magma Mediterranea), Anna Tarallo (Miss Magma On The Road), Justine De Angelis (Miss Magma Fair Play Hair), Dora Della Magna (Miss Magma in Gambissima Centro Commerciale Vesuvio), Elisabetta Prisco (Miss Magma Teenager).

Presenti alla serata alcuni ospiti musicali: Kiara Politelli, giovane ragazza interprete della canzone napoletana che ha deliziato tutti con la sua suadente voce e la piccola Sharon Mussi, che da invece poco ha intrapreso la strada del canto. A presentare l’evento di moda e fashion, Virginia Formisano. Ad immortalare attraverso gli scatti le splendide miss, il fotografo ufficiale del concorso Gianluca Belaeff.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250