Un volto per fotomodella, tutto pronto per la finale regionale di Telese Terme

Antonio Franzese

La manifestazione è fissata per il prossimo 27 Agosto alle 20:30 nella splendida location del Parco Termale

TELESE TERME – Tutto pronto per la rassegna di moda e fashion dal titolo “Premio alla Moda Un Volto per Fotomodella”. Il concorso delle Miss più belle d’Italia, ideato nel 1985 da Dino e Massimo Civale, sbarca per il secondo anno consecutivo alle Terme di Telese. La manifestazione è fissata per il prossimo 27 Agosto alle 20:30.

La cabina di regia della consolidata kermesse telesina è di Gianni Criscuoli, affermato organizzatore che continua ormai da anni con costante impegno a dare il meglio di sé nel realizzare l’evento. 40 aspiranti miss provenienti da tutta la Campania si contenderanno l’accesso alle finali nazionali del 7 Settembre di Fiuggi.

A condurre la serata, saranno due bellezze femminili: si tratta di Maria Teresa Altieri e Giovanna di Matteo che con la loro professionalità presenteranno l’evento. Sono previsti per loro tre cambi d’abito.

Numerosi gli ospiti che nella calda serata di Agosto contribuiranno con le loro performance ad arricchire la manifestazione dedicata alla moda. Il concorso, tra i più famosi della penisola, vedrà la partecipazione dei ballerini Pasquale Maiello e Sara Sambado, la cantante Maria Luisa Tucci che con la sua suadente voce incanterà il Parco Termale.

Il consolidato connubio di sempre tra bellezze e motori sarà il tema principale della kermesse di moda: due Ferrari, un Dragster e due Custom americani neri con le loro scintillanti cromature, faranno da cornice alla manifestazione.

Saranno presenti in giuria ospiti d’eccezione: nomi come Nicola Pagano, Official Hair Stylist dell’evento; Annamaria Gentile, nonché consulente d’immagine della FM Group Italia; il Dott. Antonio Criscuolo, chirurgo plastico ed estetico e poi numerosi imprenditori locali. Giurati insomma che avranno l’arduo compito di scegliere le cinque miss più belle della Campania.

Prenderanno parte inoltre alla serata le autorità locali che provvederanno a consegnare in prima persona la fascia dedicata alla Città di Telese Terme, insieme a quelle degli sponsor che hanno consentito la realizzazione dell’evento.

Insomma pare che ci siano tutti i presupposti affinchè anche quest’anno la finale regionale di Telese riscuota un sorprendente successo. Appuntamento per domenica 27 Agosto nel Parco Termale di Telese alle ore 20:30. 


 


 


 

 


 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250