Moda mare: l’invasione dei fenicotteri e unicorni

Rossella Sgambati

Non soltanto Donuts che imperversano in particolar modo nelle località balneari francesi, vedendo gli “amanti” del mare seduti comodamente sulle poltrone rosa delle ciambelle. Le abbiamo già viste negli episodi della famosa serie di cartoni animati “Simpson” ed ora sono messe ko dai fenicotteri rosa e dagli unicorni.

La testimonial di questa “moda mare” pare sia stata Taylor Swift , che nel 2015 ha postato su Instagram un’immagine di lei con il suo ex-fidanzato Calvin Harris su di un cigno. E da allora le cose sono enormemente cambiate. Tutti su Instagram con i salvagenti a forma di fenicotteri.

Non è estate, se non sei seduto su quel bel salvagente. E gli amanti delle spiagge italiane non ne possono fare a meno. Non importa se si fanno scattare selfie in acqua con un enorme unicorno o fenicottero che sia, l’importante è averlo e mostrarlo al pubblico.

Così da Gaeta in giù, le spiagge sono invase dai fantastici animaletti. Un nuovo richiamo che sembra fare più furore dell’essere sdraiati su uno yatch di lusso con un calice di Champagne (ovviamente per chi può permetterselo).

 

La moda mare 2017 è Pink, Unisex e Equal. Accenti anche tu il tuo (E)state of mind con i fantastici animali colorati. Lo yatch e lo champagne non sono al passo con i tempi.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250