Miss Mondo a Valle dell'Angelo, vince Roberta Di Lorenzo

Antonio Franzese

Altre quattro belle miss accedono alla Finale Regionale. Ecco i nomi

VALLE DELL’ANGELO –  Concorso di Moda Miss Mondo. Nella splendida cittadina immersa nel verde del Vallo di Diano è stata Roberta Di Lorenzo a trionfare, 16enne casertana di San Nicola la Strada. La studentessa liceale, con i suoi occhi verdi, capelli biondi-castani e 175 cm di altezza, si è aggiudicata la fascia di Miss Vitalitys.

“E’ stata la più grande soddisfazione che abbia ricevuto in una gara – ha dichiarato la neomiss appena incoronata -, mi piacciono i concorsi, d’altronde la moda è la mia passione ed il mio hobby e quindi cerco sempre di andare avanti, il mio sogno è cucire abiti”.

Seconda classificata Carmen Schettino (Miss Gil Cagnè) 25enne di Salerno; terza Lucia Grieco (Miss Caroli Hotels), 24 anni, residente a Battipaglia, quarta Edu Corina (Miss Svapoweb, main partner del tour), 25 anni, proveniente addirittura da Roma, quinta ed ultima qualificata per la prossima finale regionale del 13 agosto che si terrà Montefalcone in Val Fortore, terra sannita, Anna Capone (fascia di Miss Città Valle dell’Angelo), 15 anni, abitante in una perla del Tirreno, Amalfi.

Le ragazze hanno sfilato prima in costume da bagno e poi in abito elegante davanti ad una giuria d’eccezione, presieduta dal sindaco del piccolo Comune (234 abitanti) Salvatore Iannuzzi. Come sempre le miss hanno dato prova delle loro doti artistiche-intellettuali-spettacolari perché il concorso ricerca non solo la bellezza ma anche i talenti.

Il sindaco Salvatore Iannuzzi alla fine ha invitato la vincitrice Roberta Di Lorenzo ad essere la madrina di un evento gastronomico che si terrà a Valle dell’Angelo dall’11 al 13 agosto prossimo, proposta che è stata subito accettata con piacere. La prossima tappa di Miss Mondo si terrà giovedì 10 agosto a Bonito (Avellino). 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250