Miss Avella: al via la settima edizione del concorso di bellezza

Antonio Franzese

Organizzato dall’Associazione Socio-Culturale Mela, è in programma il prossimo 17 Giugno

AVELLA - Al via la settima edizione del concorso di bellezza “Miss Avella”. Organizzato dall’Associazione Socio-Culturale Mela, è in programma il prossimo 17 Giugno: sfileranno sul palco di Piazza Convento ragazze di età compresa tra i 14 e i 27 anni.

A partire dal 2013 la fascia di Miss Avella ha guadagnato sempre più fascino ed importanza. Si tratta del principale concorso della Bassa Irpinia, del Mandamento e dell’Agro Nolano, risultando connesso al Concorso Miss Estate Italia e Miss Avellino, di cui è tappa provinciale fissa.

Le vincitrici delle fasce di quest’anno accederanno alle finali di Miss Avellino 2017.

Numerose le novità di quest’edizione: la manifestazione approderà infatti sui social network.  È già attiva la pagina ufficiale di Facebook e il profilo Instagram abbinato. Sarà così possibile per immergersi con immediatezza nello scintillante mondo di Miss Avella 2017 e scoprire tutte le tappe di avvicinamento alla premiazione. 

Per partecipare al concorso, è sufficiente compilare il modulo di iscrizione, da ritirare presso la sede dell’Associazione sita in Piazza Convento ad Avella. Orario di apertura: tutti i giorni dalle ore 18.30 alle 21.00, oppure sul sito dell'agenzia GMPhotoagency, partner della kermesse per la comunicazione e la stampa. 

 



 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Lombardi Immobiliare
test 300x250
In Evidenza
test 300x250