Marigliano, Miss Novella 2017: Valeria Esposito conquista la fascia di Miss Eleganza

Antonio Franzese

Cala il sipario sulla XV edizione della Sagra della patata novella. Nella serata conclusiva, un momento dedicato alla moda

MARIGLIANO – Località Faibano. La Sagra della patata novella chiude in bellezza. Il famoso evento culinario giunto oramai alla XV edizione ed organizzato dall’Associazione Ambiente Azzurro Agro Nolano Onlus, si è concluso nella serata di ieri con la sfilata delle concorrenti della V edizione del Concorso Miss Novella e la premiazione di quella considerata la più “elegante”.

Un alto momento dedicato alla moda, che ha visto la partecipazione di ben 9 ragazze del territorio, di età compresa tra i 15 ed i 20 anni.

Tra le concorrenti, è emerso fin dalla prima sfilata il fascino, lo stile della modella mariglianese Valeria Esposito. Un mix che ne fa una bellezza moderna e contemporanea. Naturalezza e disinvoltura.

Bionda, slanciata e sguardo seducente, con il suo passo sicuro e di grande autenticità, non a caso, Valeria si è aggiudicata il titolo di “Miss Eleganza 2017”. Un riconoscimento che per una modella forse è tra i più prestigiosi. La moda può essere comprata. Lo stile bisogna averlo.

Un ringraziamento particolare va al parrucchiere Lorenzo Massimo, sito in Via Del Carmine, che ha curato in modo impeccabile il trucco ed il parrucco delle giovani ragazze.

La sagra della patata novella, dà appuntamento all'anno prossimo con tante altre soprese per il palato. Un importante evento, per riscoprire le tante prelibatezze della nostra terra.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250