Mariglianella, apre Game Up: un nuovo negozio di videogiochi e non solo

Pubblicita'

MARIGLIANELLA -  In via Guglielmo Marconi n°13, a Mariglianella, sta per aprire i battenti “GAME UP”, un negozio per tutti gli appassionati di videogiochi e non solo.

 Nella nuova rivendita,  oltre a videogames nuovi e usati, si potranno acquistare smartphone, console, accessori originali e compatibili, carte collezionabili, giochi da tavolo e tanti gadgets a prezzi davvero convenienti.

 Il negozio offrirà inoltre assistenza tecnica e metterà a disposizione dei tavoli da gioco per i tornei di carte e delle console per poter giocare subito con i videogames che preferite. Troverete un esercizio commerciale con personale qualificato a vostra disposizione per un’esperienza d’acquisto indimenticabile.

 GAME UP sarà il vostro nuovo videogame store giovane, lineare, interattivo e coinvolgente! 

L’inaugurazione avverrà sabato 15 dicembre alle 16:00. Sarà offerta l’animazione per i più piccoli e alle 16:30 ci sarà la partecipazione speciale di “Bello Bello & Cocò”.

 Vi aspettiamo, inoltre,  anche domenica 16 dicembre alle 10:30 per il primo torneo di PlayStation: il premio per il vincitore sarà una PS4!
Non mancate!!!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore