Tutti Matti per il Giallo

Carmen Labruna

Facendo un'intensa chiacchierata sul mondo Nails con la nostra onicotecnica Valentina Morneghini abbiamo deciso di affrontare il tema dei colori Pastello.

Una manciata di freschezza su mani e piedi per queste prime giornate soleggiate: dagli States e dai social network arrivano le prime foto delle manicure. 

Colori delicati, freschi ma soprattutto primaverili come il rosa candido ma anche più acceso, oppure l’azzurro confetto, o il verde menta, e poi ancora il lilla e il tanto richiesto Giallo. Smalti coprenti dal tema molto romantico che le star abbinano già a vestiti più leggeri E per quanto riguarda le texture? Tante vernici a effetto gel da passare solo una volta sulle unghie, formulati con speciali resine che trasformano lo strato in una sottile, ma super-coprente pellicola brillante e lucida. Poi ci sono le varianti con granelli finissimi che sembrano zucchero, quelli con le bubble più grosse, le schegge di paillettes oppure i brillantini. Insomma, tante le varianti della nail art ma con un unico comun denominatire perché l’importante è che la base ci siano i colori Pastello Uno dei colori must della bella stagione è il giallo, estivo per eccellenza, che riempie di allegria e vivacità non solo il guardaroba, ma anche il make up e le Mani.

Noi della redazione di Marigliano. Net  ringraziamo Valentina per i suoi preziosi consigli 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore