Luca Blindo e la fuga dei cervelli: Italiano Fiero

Carmen Labruna

 Ieri mattina nel mio Format " Domenica con Labruna " ,regia e produzione Gennaro Spizuoco proprietario della Hollywood animazione sito a Cimitile, ho avuto il piacere d intervistare Luca Blindo.

Luca Blindo, all’anagrafe Luca Scotto di Carlo, nasce a Napoli ma vive in provincia, precisamente ad Afragola nel rione Salicelle. La passione per la musica lo accompagna dall’età di 10 anni, quando inizia a suonare il pianoforte. Molto presto però, il bisogno di esprimere i suoi sentimenti e la rabbia per tutto quello che non va nella periferia in cui vive, lo portano a intraprendere un’altra strada musicale, quella del Rap.

  Abbiamo parlato del suo nuovo singolo " Italiano Fiero ", scritto dallo stesso Luca Blindo, Filippo Buccino e dal grande Maestro Adriano Pennino che ne ha curato anche gli arrangiamenti insieme allo stesso Buccino e Pietro Calabria che ha realizzato anche il Mix & Master. L’intento del brano é combattere la cosiddetta “fuga cervelli” all’estero! Blindo da italiano convinto è propositivo rispetto alla valorizzazione delle effettive potenzialità che potrebbero rendere la nostra nazione esempio ed eccellenza in molti settori.

La sua speranza e di ritornare sul palco, per cantare i suoi brani, perché gli manca il contatto con il suo pubblico che lo ama e lui amo loro. 

Noi della redazione Marigliano.net gli auguriamo di realizzare tutto ciò che il suo cuore desidera. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore