Myky a breve in uscita il suo singolo STARS

Carmen Labruna

 Oggi ho il piacere di parlare con Myky Petillo è stato ospite ieri mattina nel mio Format "Domenica con Labruna " con la regia e produzione della Hollywood animazione di Gennaro Spizuoco.

Myky si definisce "Un Sognatore", sotto il segno dei Gemelli..Sta lavorando al suo nuovo disco Gemini che sarà anticipato dal singolo " STARS" in uscita a Marzo. Durante questa bellissima chiacchierata gli ho posto delle domande, che le sue affezionate Fans mi hanno chiesto di fargli. -   

     Sui tuoi social si evince che stai lavorando a nuovi progetti, ci dici qualcosa in più?

Io non mi fermo mai, sono in attività costante, e mi piace sempre rendere partecipi e coinvolgere chi mi segue, facendo involontariamente spoiler di tutti i miei progetti… Già da un pò di tempo sto preparando il mio nuovo album, GEMINI, che sarà anticipato dal mio nuovo singolo STARS per cui ho girato il video con un nuovo team fantastico, dei giovani professionisti pieni di passione ed entusiasmo…Salvatore Maiorano, Flavia Tartaglia e Katia Galeazzi… siamo una squadra affiatatissima e piena di energia! Sono troppo entusiasta del nostro lavoro, abbiamo girato il video in 5 giorni, lavorando sempre con passione e curando ogni cosa nei minimi dettagli! C’è stata un’intesa perfetta, non potevo desiderare una squadra migliore. I protagonisti del video sono due attori eccezionali, Alessandro Balletta e Chiara Vitiello. Abbiamo avuto anche il supporto di amici stupendi che si sono messi a disposizione “prestandoci” delle location stupende : Il mio amico di sempre, il dj producer Mauro Perrotti, il grande fotografo Giuseppe Barbato, i gentilissimi Michele e Carla Galeazzi e il parroco Don Jonas Gianneo della chiesa Santa Maria Francesca delle cinque piaghe a Casoria… Quando fai le cose con il cuore, le stelle ti mettono sul cammino degli alleati preziosi che rendono tutto perfetto!    

    Nei tuoi lavori è spesso ricorrente il tema dei pianeti.. perché è così importante per te ?

Sono dei GEMELLI, un segno d’aria, perennemente con la testa tra le nuvole, persa verso l’alto… Quando ero piccolo io e il mio papà passavamo le notti d’estate a guardare le costellazioni, e mi diceva sempre “punta alle stelle, mal che vada ti troverai da qualche parte vicino la luna!” Oggi ancora di più ho lo sguardo verso il cielo, forse è normale quando si ha  qualcuno che ci aspetta in un altra dimensione e che non vediamo l’ora di riabbracciare.     -  

      Chi fa un lavoro come il tuo è sempre esposto alle emozioni... Cosa vorresti comunicare a chi ascolta Stars?

STARS si apre con un verso che dice “It’s me, nothing more nothing less than perfect!” (sono io, niente più niente meno che perfetto!) Viviamo in un mondo in cui siamo ossessionati dalla ricerca del consenso degli altri, in cui molto spesso indossiamo maschere per avere l’approvazione del mondo esterno, senza pensare che dobbiamo accettarci e amarci per ciò che siamo, solo così anche gli altri potranno vedere quanto siamo perfetti. Un altro verso dice “If You see my scars, they are filled with liquid gold” (Se vedi le mie cicatrici, sono riempite con dell’oro liquido) Qui mi riferisco all’arte orientale del Kintsugi, antichissima tecnica giapponese che consiste nella riparazione di vasellame e stoviglie rotte tramite l’applicazione di oro o argento liquido da inserire tra le crepe. Il Kintsugi è spesso associato alla resilienza, la capacità di rialzarsi sempre dopo una caduta. Dovremmo imparare a valorizzare le nostre crepe, le nostre cicatrici, perchè sono loro che ci rendono UNICI e PERFETTI, proprio come STELLE. 

Noi della redazione Marigliano.net gli auguriamo di Realizzare tutto ciò che il suo Cuore desidera. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Carmen Labruna >>




Articoli correlati



Altro da questo autore