Grande successo a Milano per i maestri Devastato - Menichini

Giovanni Caruso

I tangueri mariglianesi sempre più in ascesa

MARIGLIANO - Le stelle non vivono solo in cielo ma possono farlo anche in mezzo a noi comuni mortali. Questo è ciò che accade se parliamo dei grandi Maestri di Tango Argentino Antonella Devastato e Francesco Menichini sia per chi è semplicemente un loro concittadino sia per chi puo fregiarsi di esserne amico. 

Lo scorso venerdì 2 Marzo i nostri maestri tangueri si sono esibiti  in uno dei palcoscenici più "difficili" inerenti al tango, il Teatro Nuovo di Milano con lo spettacolo del Maestro Adriano Mauriello, Revelaciòn Tango. Tre giorni prima di andare in scena, il Teatro aveva già comunicato il SOLD OUT ovvero il tutto esaurito con 1100 spettatori carichi e vogliosi di emozionarsi, abbracciati a questo emozionante ballo. Uno spettacolo che con l’andare avanti delle scene e performance delle cinque coppie di ballerini, si riscaldava a suon di applausi.

La nostra coppia ha portato in auge la rappresentanza tanguera campana convincendo tutti i presenti in platea che ai saluti finali, hanno accolto Antonella Devastato e Francesco Menichini in un fragoroso e lungo applauso. Al ritorno da Milano la coppia di maestri mariglianesi, ha avuto un altro importante impegno, ovvero uno Stage in una delle milonghe napoletane più in voga, l’Harmony Dance. Ben 146 le persone partecipanti allo stage tenuto dai nostri concittadini, un'altra grande attestazione di stima.

Tutti i tangueros accorsi hanno potuto apprezzare il grande ritorno a Napoli dei maestri ma hanno anche ammirato la grande professionalità, disinvoltura didattica e l’umiltà che li contraddistingue. Una grande soddisfazione per gli amici Antonella e Francesco, del tutto meritata visto l’impegno quotidiano che mettono per dare sempre il meglio per chiunque voglia avvicinarsi ai loro corsi, che si tengono a Marigliano presso la Milonga Brava oppure nelle scuole di Potenza e Roma.

Ben presto cari lettori e lettrici,  li potremmo osservare di nuovo dal vivo, al Teatro delle Arti di Salerno quando il 20 Aprile saranno nuovamente in scena con lo spettacolo di “TANGO” del Maestro Mauriello che tanto successo ha riscosso a Milano. Un appuntamento da non perdere assolutamente e vivere così tutti insieme, le grandi emozioni del Tango Argentino ai livelli più assoluti. Bravi ragazzi, avanti così.

Nella foto Antonella e Francesco in azione

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Giovanni Caruso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore