Che successo per i Fuitevenne al Summarte

Antonio Iannucci

Un successo, anzi un nuovo successo quello dei Fuitevenne al teatro Summarte di Somma Vesuviana. 

Nuovo spettacolo e nuovo sold out per la compagnia savianese che, con la sua rappresentazione in 2 atti di Sasà Palumbo sta spopolando ad ogni appuntamento. 

La grande richiesta di replica ha “costretto” il gruppo al nuovo appuntamento non programmato, dopo i due spettacoli di Saviano e Cicciano, ai piedi del monte Somma con il punto interrogativo della risposta della platea. Ebbene la platea ha risposto con un tale entusiasmo che ha trasformato i dubbi per la data di Somma Vesuviana ad un ulteriore duplice appuntamento allo stesso teatro il prossimo fine settimana e più precisamente il 2 e 3 Marzo alle 21. Per ogni aggiornamento basta vistare la pagina Facebook ufficiale cercando semplicemente “Fuitevenne”

Il protagonista Michele, tra mille malintesi e incomprensioni, passerà dalla disperazione di una vita ormai rovinata sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale, ma poi, un po’ per caso un po’ per maestria, riesce a divincolarsi tra le tortuosità della vita che sembra remargli contro, per ritrovare il suo vero amore: la cucina ed il suo ristorante. 

Se non avete avuto modo di presenziare alle trascorse rappresentazione, non perdetevi i prossimi appuntamenti per trascorrere un’ora e mezza di pura allegria e divertimento che vi permetterà un’analisi dei problemi della nostra società... ma a cuor leggero!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore