Lions Production: nasce la radio Blu Universal

Silvia Giustiniani

In casa Lions Production, dopo la nascita dell'associazione onlus Lions Production, Domenico Aliperti ed il suo staff inaugurano una nuova radio,la "Blu Universal", che andrà ad aggiungersi alle radio già esistenti: "Radio Lions" e "Radio Primastella".

Anche questa potrà essere scaricata su playstore e altri store per poter sempre ascoltare la musica targata Lions dai propri dispositivi mobili.

La Lions ricorda inoltre che a breve uscirà il nuovo album di Tiziana Piscitelli "Cor e sentimento" e che verrà presto portato alla luce anche il progetto di un altro grande artista. L'associazione sarà presente il 17 febbraio a Campagnola (RE);nuovi eventi sono previsti per i prossimi mesi: a maggio ci sarà un concerto a Parma,mentre sono ancora da stabilire le date per gli eventi previsti in Germania e in Belgio, oltre alla piccola tournée in America.

Domenico Alipeti (presidente),Giovanna Plamese (Vicepresidente), Lello Napolitano (segretario), Roberta Valle, Pasquale Cucca (socio) e Giacomo Tumminiello (socio onorario) vi ringraziano per l'attenzione e vi invitano a serguire le pagine social della Lions per essere sempre aggiornati sulle novità firmate Lions.

Articolo redazionale

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore