Lions Production, Carmen Navarro vince il Festival Canoro e dello Spettacolo

Silvia Giustiniani

Venerdì 5 gennaio 2018 l'Associazione Nazionale Onlus Lions Production di Domenico Aliperti ha dato a tanti piccoli talenti la possibilità di esibirsi al "Festival Canoro e dello spettacolo" tenutosi presso l'auditorium della scuola media Don Milani Aliperti di Marigliano.


L'evento, organizzato dalla vicepresidente dell'associazione Giovanna Palmese e dal segretario, nonchè maestro Lello Napolitano, ha visto la partecipazione dei bambini: Carmen Navarro, Letizia Bernardo, Giada Anselmi, Federica Cucca, Luigi Esposito, Rita Esposito e Sophia Sorrentino. Ospiti della serata Antonio Zeno e "Ritmi del sud" con Carmen Percontra, Chiara Ranieri, Giuseppe Masi e Rosario Ricci.


Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Carmen Navarro; a Letizia Bernardo e Sophia Sorrentino sono stati assegnati rispettivamente il secondo e il terzo posto. La vincitrice andrà alla finalissima del Fesival di Muro Lucano, un evento molto rinomato in Lucania che dà a tutti i partecipanti  la possibilità di vincere un inedito di Paolo Audino, autore di celebri brani come "Brivido felino" di Mina e Celentano e tanti altri. I concorrenti saranno giudicati da una giuria competente che negli scorsi anni ha avuto tra i suoi membri Massimo Di Cataldo, Povia, Mario Rosini, Zibba, Andrea Mirò e Tricarico solo per citarne alcuni.


La Lions Production ringrazia Giovanna Palmese e Lello Napolitano per la professionalità dimostrata nell'organizzare questo "Festival canoro e dello spettacolo", la presentatrice Carmen Labruna, la madrina dell'evento, la cantante Tiziana, il sindaco di Marigliano Antonio Carpino e il presidente del consiglio Vito Lombardi, senza i quali non sarebbe stato possibile realizzare tutto ciò.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore