Il Festival nazionale del teatro “Scenari Casamarciano” di scena al Gambrinus

Rossella Sgambati

Mercoledì 30 agosto alle ore 16h00 presso il Caffè Gambrinus di Napoli in Via Chiaia 1/2 (Piazza Trieste e Trento) si terrà la conferenza stampa de Il Festival nazionale del teatro “Scenari Casamarciano”, che vede coinvolti in prima persona sceneggiatori, attori e cantanti, come Monica Guerritore e Veronica Mazza.

Il Festival avrà luogo dal 1 al 10 settembre presso il Belvedere di Santa Maria del Plesco a Casamarciano, lasciando immergere lo spettatore in scenari del tutto fuori dal comune; dalla psicoanalisi, alla forza espressiva e mentale degli artisti si approderà  alla comicità ineguagliabile del racconto. Ma non solo questo. Il festival sarà costernato anche dalla melodia della fisarmonica e da cori polifonici per dare vita a un particolare percorso musicale.

Al Gambrinus, con gli organi di informazione, saranno presenti il sindaco di Casamarciano Andrea Manzi, la madrina dell’evento Mariangela D’Abbraccio, la presentatrice del Gala finale Veronica Maya, il direttore del “Nuovo teatro Sanità” Mario Gelardi,  il regista dello spettacolo “Sonata napoletana per topi e bambini” Michele Danubio ed il direttore artistico della rassegna teatrale Pasquale Manfredi. 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore