La Miss Campana eletta al Castello di Limatola

Rossella Sgambati

La Miss della Campania sarà eletta nel fastoso Castello di Limatola (provincia di Benevento) il 24 agosto alle ore 21h00.

Un tempo utilizzato come fortezza e segnato dal passaggio di impronte magistrali come Carlo D’Angiò e Garibaldi, oggi il Castello è teatro di diversi eventi (basti ricordare i mercatini allestiti durante il periodo natalizio).

Il 24 agosto sarà invece dedicato alla più bella della Campania, ma verranno elette anche Miss Miluna Campania e Miss Sport Campania. Le ragazze parteciperanno alle prefinali di Miss Italia a Jesolo dal 27 al 30 agosto sperando di entrare a far parte delle migliori 30 a livello nazionale che vedremo in onda il 9 settembre su La7.

 

Per ora le confermate sono: Annalisa Falco di Caivano eletta a San Giorgio del Sannio Miss Equilibra, Alessandra Simeone di Castel Volturno eletta Miss Rocchetta a Villaricca, Nunzia Amato di Brusciano eletta a Cava de Tirreni Miss Alpitour, Federica Vastano di Santa Maria Capua Vetere eletta Miss Eleganza a Castel Volturno, Antonella Caruso di Mugnano del Cardinale eletta Miss Napoli, Marika Carrillo di Macerata Campana eletta Miss Tricologica  Marigliano, Teresa Caterino di San Cipriano d'Aversa eletta a Galluccio Miss Cinema.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore