Marigliano, Carmen Labruna a Ciao Darwin

redazione

La soubrette mariglianese lanciata da Tele A

MARIGLIANO - Altro importante riconoscimento per la soubrette mariglianese Carmen Labruna. La nostra showgirl infatti è stata protagonista venerdi scorso della puntata di Ciao Darwin 8 Terre Desolate, il seguitissimo talk-show condotto da Paolo Bonolis ed in onda su Canale 5. Il format prevede la sfida tra due differenti categorie e, per l'occasione, toccava alla tv contro il web.

La squadra della tv  era capitanata da Paola Perego ed annoverava tra le sue fila anche personaggi conosciuti come Antonio Zequila, Alessandro Cecchi Paone e Benedicta Boccoli, ex protagonisti di reality o quiz come Floriana Messina, Margherita Zanatta, Uomo Gatto e Allegria. Tra gli altri c'era anche la nostra Carmen, volto di Tele A ed insieme ad Ida Piccolo uniche rappresentanti provenienti da Napoli e provincia.

Sentiamo le sue impressioni: "E' stata un'esperienza magnifica. Mi sono divertita tantissimo a poter passare una serata insieme a tanti personaggi importanti del mondo dello spettacolo. Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono due personaggi strepitosi. Essere stata scelta tra tante persone è per me motivo di vanto ed orgoglio". Complimenti Carmen, avanti così. 

Nella foto Carmen Labruna

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore