"Ma che Domenica" in onda il 25 dicembre : il format televisivo campano si veste di rosso Natale

Nicola Riccio

L'appuntamento è per domenica 25 dicembre alle ore 14.00 su Italiamia, canale 274. Ma che domenica è un programma prodotto da Italiamia, scritto da Gianfranco Sannino e Ciro Sannino.

" Ma che domenica !" non si ferma nemmeno a Natale. Domenica 25 Dicembre , infatti, dalle 14 su Italiamia andrà in onda una puntata speciale, dedicata al Natale del fortunato contenitore targato Dream Production.

Questa volta, Ciro Sannino e Sabrina De Stefano saranno affiancati alla conduzione da Massimiliano  Monda e Enza Campana, giurati del programma"The Battle of Dreams". Numerosi gli ospiti che interverranno durante la registrazione , tra gli altri ospiti  Daniele Bianco, cantante della sigla dello show "Il boss delle cerimonie" che si racconterà a tutto tondo e svelerà alcuni retroscena relativi al famosissimo brano "Nu matrimonio Napulitano".

Ivan Granatino, invece, sarà protagonista dello spazio " Le parole che non ti  ho detto...", raccontandosi a 360 gradi . La simpatia della vulcanica Vincenza Farnese, professionista di " Ballando con le stelle" ,  travolgerà il pubblico in più momenti, oltre ad essere protagonista di un' intervista introspettiva.

Ampio spazio anche alla danza. In studio presente il “Progetto Danza” del Primo circolo Didattico Gennaro Sequino di Mugnano diretto dall’insegnante Olga Lidia Martinez . Ospiti della puntata i “DUCKER MOB” un gruppo di hip-hop diretto dall’insegnante Simona Paparone della scuola Agua di Bagnoli. Interverranno delle coppiette di danze latino americane del Team Riccio di Luca ed Anna Esposito e un gruppetto di ballerine della scuola Last Ballett di Mugnano di Veronica Tammaro.

 A concludere ci saranno diversi momenti canori di cantanti vincitori di alcuni talent che allieteranno la puntata con canzoni in tema natalizio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore