Eccellenze del territorio, la storia di Antonella: da Avella a "I Migliori anni" con Carlo Conti

Vincenzo Esposito

AVELLA – Avellana d’origine, ha iniziato gli studi di danza all’età di 10 anni presso “la Carmen Ballet Academy” di Tufino . Un percorso durato 8 anni fino al conseguimento del relativo diploma, con la scelta di trasferirsi successivamente a Roma dove ha continuato con gli studi di danza, intraprendendo contemporaneamente la carriera Universitaria.
 
Buone notizie per la 21enne Antonella Biancardi, entrata a far parte del corpo di ballo della nuova edizione de “I migliori anni”, trasmissione condotta da Carlo Conti ed in onda su Rai1 dal prossimo 29 aprile. Alle spalle diverse esperienze anche in territorio partenopeo: spettacoli e rappresentazioni teatrali che hanno anticipato il viaggio verso Roma.
 
“Ho scelto di trasferirmi per cercare di raccogliere nuove opportunità,  vista anche la centralità di Roma . Ho continuato a studiare partecipando a diversi corsi di perfezionamento” . Un percorso che l’ha portata, già 2 anni fa, ad un’esperienza televisiva nel programma “La Pista”, condotto da Flavio Insinna. Agli inizi di aprile le audizioni per il programma “I migliori anni”:
 
“Eravamo in tantissimi a partecipare. Una settimana dopo la telefonata che mi annunciava di esser stata selezionata. Sono molto contenta di questa nuova esperienza, spero vada bene e che porti ad un buon percorso anche nel futuro. È un mondo in cui non si ha mai completa certezza su come andrà a finire: io farò del mio meglio”.

Sulla buona notizia arrivata ad Antonella, le parole di Carmen Mungiello, direttrice artistica de “La Carmen Ballet Academy” –“Sono felicissima per la bella notizia ed orgogliosa di Antonella. Ha sempre avuto una particolare attenzione per l’ambito televisivo, il che ci ha spinto a lavorare anche in questa direzione. Mi fa piacere soprattutto sia riuscita a raggiungere questo obiettivo giovanissima. Quello televisivo è un settore in cui a volte si impiegano molti anni prima di avere risultati concreti. Determinata ha centrato subito uno dei suoi sogni". Aspettiamo tutti di vederla ed applaudirla nella prima puntata del 29 aprile. (in basso le foto) 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Vincenzo Esposito >>




Articoli correlati



Altro da questo autore