Pomigliano: Carlo Faiello,​ Peppe lanzetta e Monica Sarnelli al Gloria

Anita Capasso

POMIGLIANO D'ARCO - Da Murolo a De Andrè: la poesia della vita e dell' anima fa rivivere due grandi della musica. Parte da Pomigliano d' Arco il concerto delle parole che canta e racconta l'esistenza tra musica​ e recitazione.​ ​ L'appuntamento è  per sabato sera​ ​ al teatro Gloria.

In scena ci saranno il cantore delle tradizioni​ Carlo Faiello,​ Peppe lanzetta e Monica Sarnelli con la direzione musicale di Sasa Mendoza. Sarà un fine anno di grande spessore artistico che vedrà alternarsi in scena il meglio della musicalita' partenopea.

A volere fortemente l' evento e' stato Enzo La Gatta, autore di tanti progetti musicali impegnati sul tema della legalita' e del lavoro con Dario Fo e Franca Rame. La Gatta ritorna e lo fa alla grande​ con un viaggio itinerante tra versi teatrali e musicali contro il trash imperante in questo mondo.

 L' evento è gratuito ed e' stato​ organizzato dall' assessore alle politiche giovanili e alla cultura del comune di Pomigliano d' Arco, Franca Trotta , col patrocinio della Citta'​ Metropolitana .

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore