Rassegna teatrale Saviano. La compagnia Omega presenta: Avendo potendo pagando

Mauro Romano

Continua a ritmo incessante il percorso della 15a edizione della rassegna teatrale – festival città di Saviano, memorial Carmine Mensorio,  in attesa della pausa carnevalesca che nella città amministrata dal sindaco Carmine Sommese, assume importanza nazionale, alle cui manifestazioni  attinenti nessuno ama sottrarsi.

A presentarsi sul palco  del teatro/auditorium di via Falcone e Borsellino, eccezionalmente nella serata di sabato 16 febbraio, con inizio alle ore 19:00 – anche se il debutto avverrà stasera 15 alle ore 19:30 – sarà la celeberrima compagnia “Omega” di Cercola (Na) che presenterà la commedia in due atti di G. Di Maio “Avendo potendo pagando” per il libero adattamento e regia del m° Francesco Amoretto, fondatore ed anima del gruppo che immetterà nello spettacolo tutta la sua esperienza e sagacia nell’arte teatrale acquisita in circa quarant’anni di esperienza a calcare i principali teatri regionali ed oltre.

 

Una messa in scena la cui vena comica si intreccerà in una trama ben architettata dal famoso autore, dove scene esilaranti divertiranno il pubblico che si aspetta numeroso a coprire ogni ordine di posto. Così ci hanno abituato le rappresentazioni della compagnia cercolese,  che ottengono innegabili consensi ogni qualvolta si esibiscono.

 

Quindi, per la rassegna savianese saranno validi gli ingressi degli abbonati sabato 16 febbraio, con inizio alle ore 19:00, quando patron Giovanni Palladoro e la brava Maria Grazia Esposito, inviteranno sul palco le autorità presenti per il saluto di benvenuto, dando il via allo spettacolo.

 

Un cordiale in bocca al lupo ai protagonisti della serata e buon divertimento agli spettatori.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore