Fuitevenne al Nadur di Cicciano

Antonio Iannucci

Ultime occasioni per assistere allo spettacolo dei Fuitevenne.

La compagnia teatrale savianese sta stupendo tutti con le sue rappresentazioni e sono sempre di più gli entusiasti delle loro commedie.

Dopo i sold out dei 2 spettacoli dell’auditorium di Saviano, si avviano ad altri 2 tutto esaurito per il teatro Nadur di Ciacciano.

La commedia in 2 atti di Sasà Palumbo “Tutta colpa di Moana” è solo l’ultima di una serie di successi del gruppo.

I tre amici Davide, Ugo e Rodolfo, che condividono lo stesso appartamento per motivi di studio, ma che a tutto pensano fuorché studiare si trovano per motivi esilaranti intorno ad un tavolo ad invocare lo spirito di Moana.

Da completi inesperti in materia, però, qualcosa va storto e da lì nascerà l’anima dello spettacolo che farà si che tutti saranno coinvolti in una spumeggiante serata ricca di risate e divertimento.

Le 2 precedenti rappresentazioni hanno lasciato tutti molto soddisfatti al punto che l’applauso spontaneo sfociato nella standing ovation per gli attori da parte del pubblico potrebbe far pensare anche ad un numero di rappresentazioni troppo risicate per la richiesta.

Ancora pochissimi i tagliandi disponibili per le rappresentazioni di Ciacciano al Nadur per le ore 21 del 24 novembre e per le ore 18:30 del 25 novembre.

Per prenotare i pochi posti ancora disponibili basta contattare la compagnia sulla pagina Facebook “Fuitevenne” oppure via whatsapp al 3204686662.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Iannucci >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250