Al Teatro Umberto di Nola va in scena Sister Act, lo spettacolo per il dormitorio di Brusciano

Antonio Franzese

La rappresentazione sarà a cura della compagnia "InStabile" per #InsiemeperilDormitorio

NOLA – Divertimento e beneficenza si uniscono per un evento da non perdere. Al Teatro Umberto di Nola va in scena lo spettacolo teatrale dal titolo “Sister Act”. A rappresentaro la Compagnia “Instabile C. E. M”. L’appuntamento è per il 12 maggio 2018, alle 20:30. Il ricavato sarà destinato interamente al progetto #InsiemeperilDormitorio.

Il recital è una rielaborazione in chiave partenopea del famoso film degli anni Novanta, la cui protagonista è Whoopi Goldberg e sarà presentata dalla Compagnia Instabile che non è nuova a questo tipo di iniziative.

Sono ormai tre anni infatti che, grazie alla proposta del regista Alfredo Lace, protagonista sulla scena teatrale da circa 25 anni, la compagnia, composta da membri dell’equipe medica e paramedica della Clinica di riabilitazione “Santa Maria del Pozzo”, mette a disposizione il proprio tempo, impegno, la propria passione e arte per sostenere diversi progetti solidali sul territorio.

Quest’anno ha deciso di sostenere la comunità interparrocchiale di Brusciano nella raccolta fondi destinata a tirare su la “Casa di Sant’Antonio”, un luogo, un punto di riferimento sul territorio per chi ha bisogno d’aiuto, dove può essere ascoltato, assistito e può trovare rifugio in caso di necessità.

#InsiemeperilDormitorio nasce dall’idea del giovane parroco di Brusciano, Don Salvatore Purcaro ed ha trovato la sua piena attuazione circa un anno fa.  Da allora, infatti, diverse iniziative, che vanno dalle serate con chef stellati al teatro amatoriale, dal cinema all’aperto ai pranzi gourmet, hanno sostenuto questo progetto arrivando a raccogliere circa 30 mila euro che serviranno per compiere il primo passo verso il sogno del Dormitorio.

Per tutte le informazioni e prevendita biglietti visitare la pagina Facebook @dormitorioBrusciano , inviare una mail a insiemeperildormitorio@gmail.com o telefonare al numero 3271328659.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Antonio Franzese >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250