Eva De Rosa in scena ad Agnano: ecco tutti i dettagli

Appuntamento per domani 3 Febbraio alle ore 20:30 presso l’Associazione culturale “La Pecora Nera”

AGNANO – Una serata all'insegna della cultura e del buon teatro. E’ quello che propone l’Associazione culturale “La Pecora Nera” di Agnano, centro che da sempre si impegna nella promozione di iniziative artistiche.

L'evento vedrà la straordinaria partecipazione di Eva De Rosa, attrice di Teatro, Cinema e TV, Autrice di testi teatrale; attualmente  impegnata nella conduzione della trasmissione "Indovina chi c'è a teatro", in onda sull'emittente regionale "GT Channel", sul canale 650 del digitale terreste di sabato e di lunedì a partire dalle 21:00.

Sarà lei a mettere in scena nell’ambito della serata uno dei testi più rappresentativi di Annibale Ruccello, tra i drammaturghi più noti del Novecento. "Mamma: piccole tragedie minimali".

In una scena minimalista in cui trionfa un albero, i monologhi dell'opera dei tre personaggi, saranno  interpretati magistralmente dalla De Rosa.

A fine spettacolo, seguirà una cena buffet durante la quale l'artista ed il pubblico potranno confrontarsi. L'appuntamento è per domani, a partire dalle 20:30.

Contributo per l'intera serata 18 euro. Per info e prenotazioni: 081-0607235 / 328-5488254. L’Associazione culturale “La Pecora Nera si trova alla IV traversa Pisciarelli, 28, ad Agnano (Na).

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250