Estate a Napoli 2020

Redazione

NAPOLI - AltoVolume presenta, nell'ambito della manifestazione Estate a Napoli 2020, la propria rassegna in collaborazione con Arealive, Full Heads e Musica Posse:

 

2 settembre 

GNUT/SOLLO in L'orso ‘nnammurato

L'orso 'nnamurato è un libro-disco è composto da 64 poesie, 14 delle quali divenute canzoni, musicate, cantate e suonate da Gnut ed Alessio Sollo.

 

3 settembre 

LA MACCHINA DEL VENTO

live visual/sonorizzazione del reading tratto dall’ultimo romanzo di Wu Ming 1

Voce narrante: Wu Ming 1

Musiche e video dal vivo: ELEM

 

4 settembre 

MALDESTRO

Vincitore di molti premi (Premio Ciampi, De André, SIAE, AFI, Lunezia e Musicultura) nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Canzone per Federica vincendo il Premio della Critica “Mia Martini”. Per ottobre 2020 è prevista l'uscita del suo ultimo album.

 

5 settembre 

‘O ZULÙ’ / VIO-LENTI

Voce e Violino - con Edo Notarloberti

Un viaggio emozionale attraverso trent'anni di scrittura, un gioco d'intesa tra voce e violino, trent'anni di saittella che, comunque, fanno di noi due belle pantegane, e il gioco è fatto! Il tempo si dilata ed ogni singola parola ti entra nella pelle attraverso i tagli prodotti dal violino.

 

6 settembre 

DARIO SANSONE

Il cantautore frontman dei Foja ripropone in una versione esclusiva e intima il canzoniere della band, in un concerto che viaggia attraverso il sentimento puro e gli interrogativi esistenziali e sociali, impreziosito da covers ed inediti.

 

Info: 081.7436271

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore