Marigliano, Hope: il nuovo brano di Raffaele Minale in tempo di coronavirus

Redazione

--- FOTO --- VIDEO ---

MARIGLIANO -  In tempo di coronavirus  anche a Marigliano nasce un brano musicale qualitativo  di personaggi che da sempre fanno musica. Stiamo  parlando dei Fratelli  Minale e dei loro amici della band.

Si tratta di un brano inedito, Hope,  del maestro Raffaele,   eseguito dalle proprie case da Raffaele Minale, Claudio Romano, Luigi Sigillo, Giuseppe Fiscale, Alessandro Tedesco, Gianni Minale, Salvatore Minale e  Stefano Minale.

“Questo brano -  afferma Raffaele Minale -   nasce durante il periodo del coronavirus, con la speranza di una nuova primavera  in cui ci riabbracceremo tutti. Voglio ringraziare  Claudio Romano, Luigi Sigillo, Giuseppe Fiscale, Alessandro Tedesco, Gianni Minale, Salvatore Minale, Stefano Minale che hanno accettato  di collaborare con la solita leggerezza e professionalità”.

 Le tracce musicali sono state registrate dalla casa di ognuno,  da musicisti come  Claudio Romano, controllato anche “in modo severo” da Jasmin, il proprio cane,  o  come  nel caso di Salvatore Minale,  eseguita in giardino con pentola e shaker  sale e pepe sotto una bellissima cornice di limoni.  Il video e il  tutto  è stato messo insieme dal “tecnico” Stefano Minale. 

In un periodo dove tutto è quasi chiuso, tranne  i servizi essenziali,  ci fa piacere mettere in evidenza  chi  in queste settimane, pur soffrendo come noi a casa,  studia, produce musica di qualità, lavori teatrali e quant'altro,    aspettando   giorni migliori per poter ricominciare a vivere e  a lavorare, in tempi in cui il sostegno per  gli artisti e gli altri lavoratori colpiti da questa crisi è molto esiguo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore