Marigliano, Radio Fm: primo EP di Big Ee e Mark Brain

Redazione

MARIGLIANO - Big E­e (rapper napoletano classe ’96) e Maik Brain (rapper napoletano classe ’89) per la prima volta insieme in un Ep dal titolo “Radio FM” , in uscita il 13 marzo 2020 su spotify , youtube e tutti i digital store per il collettivo TRITOLO squad.

Composto da 5 tracce, “Radio FM”, nasce dopo la partecipazione di entrambi al Tarantelle Tour di Clementino, come “doppie” e opening act per tutto Tour estivo ‘19. Nei testi di “Radio FM” i due rapper raccontano le proprie esperienze di vita, la loro voglia di emergere, la passione per la musica e i propri stati d’animo usando varie sonorità hip hop: trap, rap e afrotrap.

L’Ep vuole mostrare la versatilità dei due artisti dando all’ascoltatore l’impressione di ascoltare un podcast radio, quindi la sigla FM, che oltre ad indicare la frequenza radio indica le iniziali dei nomi dei due rapper.

Le produzioni musicali sono a­ndate a: Croma, Je‑ & G.coal, Daniele Franzese e Hammochee, ed è presente un solo feat. con Aleam, giovane promessa dell’hip hop campano, nella traccia Quante Cose.

Tracklist:

1 Tarantella

2 Bye bye

3 Meglio di no

4 Orgoglio testardo

5 Quante cose feat. Aleam

 Maik brain è un veterano delle Battle di freestyle e ha vinto numerose competizioni tra cui: Mtv spit Campania e Tecniche perfette Campania. Ha pubblicato un Mixtape (Determinatio mixta-pe), un Ep (HappyTape) e numerosi singoli (1xtutti,like,vai,world cup ecc.). Big E­e, nonostante la giovane età, ha già nella propria discograa un mixtape (Cosmo) e alcunisingoli (Solo Noi Due,Tanti Saluti e Boaster).

 I due rapper sono entrambi membri della crew Tritolo Squad ,capitanata del rapper Clementino, ed hanno partecipato entrambi al Tritolo Mixtape

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore