Marigliano, i Muràl presentano “Habits”, singolo apripista del loro progetto musicale --VIDEO--

Viviana Papilio

MARIGLIANO - Habits, primo singolo dei Muràl, presentato lo scorso 20 settembre presso un noto locale mariglianse, è solo il preludio dei progetti futuri che la band di giovanissimi, tutti under 20, ha messo in programma.

I Muràl sono Diego Varchetta (batteria), Francesco Caliendo (chitarre), Saverio Serpico (tastiere), Lorenzo Ferrara (basso) e Michele Durante (voce e autore del pezzo), neo artisti della scena locale che facilmente faranno parlare di sé. Già da questo primo lavoro, infatti, sfoggiano un piglio di sorprendente caratura e maturità musicale. Provenienti da stili e generi differenti, i Muràl hanno trovato un perfetto equilibrio nel brano con il quale si presentano al pubblico; da Jeff Buckley ai Radiohead, autori che omaggiano nella scaletta con alcune cover, hanno scelto un genere sempiterno, un rock addolcito dalla forte linea melodica con echi d’elettronica in cui facilmente trova posto la dimensione intimistica.

Gli inediti sono stati registrati presso il Dharma Recording Studio di Daniele Franzese e sono il coronamento di un percorso iniziato un anno e mezzo fa.

 

l

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore