Marigliano, Stephano al premio Mia Martini

Anita Capasso

--- LOCANDINA ---

MARIGLIANO - L'artista mariglianese Stephano Cimmaruta approda al Pemio Mia Martini. Valente cantante, viene presentato con l'etichetta discografica  Mea Sound, una delle case discografiche più grandi di Napoli che scommette sulle sue doti canore.

Tanti  sono stati i brani presentati al premio, oltre 600 e Stephano è entrato nei primi 16! Tra questi  finalisti, 8 canteranno a Bagnara Calabra in diretta radio.  4 saranno scelti dalla giuria e 4 dal televoto! Stephano ha bisogno del vostro sostegno tramite televoto.

Con E Storia Ca Nun So Fernute Maje, brano scritto da una penna importante Rolando Riera , arrangiato dal Maestro Marco Sorrentino e prodotto dalla grs studio ed edizione e distribuzione di Mea sound di Tanio Sorrentino, tenta la scalata. Vota Stephano al numero 488388 scrivendo BB 16 (Che è il suo codice artista) Stiamo vicini al nostro Stephano!

Il premio Mia Martini è promosso nella città della cantante alla sua memoria dall’associazione Cultura e Spettacolo  nell’intento di valorizzare e promuovere la cultura del canto e della musica, fornendo ai giovani partecipanti occasioni d’incontro con operatori artistici, culturali e professionali del settore.

--

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore