Conferenza stampa di presentazione del Vallo Fest Contest 2019 a Pernosano

Mauro Romano

La kermesse organizzata dalla Pro Loco di Pago Vallo Lauro in collaborazione con il discografico Carmine Nappi, si svolgerà nelle tre serate del 3, 4 e 5 maggio 2019.

Venerdì 26 aprile prossimo, alle ore 19:00, presso la Chiesa dell’Assunta a Pernosano, frazione di Pago del Vallo di Lauro, vi sarà la conferenza stampa del Vallo Fest Contest 2019, gara canora alla sua seconda edizione che intende dare la possibilità a giovani talenti di farsi conoscere a livello nazionale, in quanto il vincitore avrà, tra l’altro, la possibilità di presentarsi alle selezioni “Nuove Proposte” per Sanremo 2020.

La kermesse organizzata dalla Pro Loco di Pago Vallo Lauro in collaborazione con il discografico Carmine Nappi - Carmine Nappi Project Etichetta Discografica – si svolgerà nelle tre serate del 3, 4 e 5 maggio 2019. Nei primi due appuntamenti vi saranno le eliminatorie. Domenica 5 maggio, invece assisteremo alla serata finale, quando una qualificata giuria decreterà i vincitori ai quali sono riservati ricchi premi.

A tal proposito, all’unisono il discografico Carmine Nappi e il presidente della Pro Loco di Paga Vallo Lauro, Sebastiano Amoroso, all’unisono spiegano: “L’obiettivo di questo Contest musicale  è di dare visibilità non solo  ai talenti del Vallo, ma a tutti i giovani emergenti italiani e far si che il Vallo Fest negli anni a venire possa diventare un contest  di ritrovo per tutti i giovani artisti per poter scoprire di volta in volta, un valido protagonista  e supportarlo nel suo percorso artistico e discografico, permettendogli  di farsi strada nella musica italiana”.

Un programma certamente ambizioso ma non proibitivo per chi ha dimostrato di avere passione per la musica e capacità organizzative di chiara evidenza, stante il trascorso. Agli organizzatori un forte “In bocca al lupo!” di stima e di apprezzamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mauro Romano >>




Articoli correlati



Altro da questo autore