Vienes Conmigo, la canzone dell'estate di Enzo Di Palma

Redazione

Nuovo singolo per il giovane  Di Palma che in vista della nuova stagione estiva è uscito con un nuovo brano dal titolo “Vienes Conmigo”. Una canzone piena di sentimento e passione. Il testo in spagnolo e napoletano  ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate e degli amanti della musica neomelodica, infatti  lo spagnolo è la lingua che più si mescola bene con il napoletano.

 

È una canzone che sa di estate, di passione e di sentimento. La Canzone è online su tutte le piattaforme musicali e sul canale ufficiale YouTube EnzoDiPalmaOfficial. Il singolo “Vienes Conmigo” racconta di una storia d’amore che sta nascendo tra due giovani, dove un ragazzo  invita lei a seguirlo, per farle scoprire quando è grande l’amore che nutre per lei.

 La  canzone è prodotta direttamente dall’artista e dal maestro Max D’Ambra. Di Palma ha riscontrato già un grande successo con due brani usciti nell’estate scorsa, campione di ascolti con più di 4milioni di visualizzazioni a testa, ossia (Donde Estaràs un altro brano in spagnolo e napoletano e Nà Storia Quando è storia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore