Marigliano in Jazz Winter 2018: parte domani la kermesse musicale

Nicola Riccio

MARIGLIANO – Da oggi fino a fine dicembre. Quattro gli appuntamenti con il jazz cittadino: domani 21 dicembre, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 dicembre. Quattro progetti originali, quattro serate da non perdere.

Il festival Marigliano in Jazz torna per una ricca edizione invernale, grazie alla positiva sinergia tra l'Associazione Culturale Skidoo, promotrice e organizzatrice del festival dal 2007, e il Comune di Marigliano. In tale contesto l’edizione Winter del Marigliano in Jazz si arricchisce di eventi e iniziative collaterali, quali “Cortili Aperti, “Urban Art Project” e “Vigilia di Natale” al Centro Storico”, creando una rassegna che tiene insieme arte, cultura e tradizioni natalizie.

Il programma di questa speciale edizione natalizia, come sempre caratterizzato da qualità e varietà, è improntato maggiormente alla promozione di progetti originali; in quanto ai luoghi, i concerti si terranno nella suggestiva Chiesa dell'Annunziata e nell'accogliente, quanto perfetta per acustica, Aula Consiliare del Comune

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore