Visciano 2018: De Gregori e Giusy Ferreri per il gran finale

Ilenia Papilio

A conclusione della festa di Visciano due artisti del calibro di Giusy Ferreri e Francesco De Gregori.

Visciano – Si conclude giovedì 26 l’edizione 2018 della Festa della Madonna del Carpine con un vero caposaldo della musica italiana: Francesco De Gregori.

I brani del cantautore romano, considerato il Bob Dylan italiano, sono ormai parte del nostro DNA collettivo; sarà un onore prendere parte al suo concerto completamente gratuito, nello splendido scenario di piazza Lancellotti alle ore 22:00.

Ma le sorprese non finiscono qui; stasera infatti si esibirà sul medesimo palco la splendida Giusy Ferreri, regina dei tormentoni estivi (sua “Amore e Capoeira”, hit indiscussa di quest’estate), i suoi album hanno venduto più di due milioni di copie.

Sul palco della Festa di Visciano si sono susseguiti negli anni i più grandi artisti del panorama musicale italiano: da Lucio Dalla a Riccardo Cocciante, passando per Pino Daniele (2013) ed Elisa, fino ad arrivare al magnifico concerto di Antonello Venditti della scorsa edizione.

Sulla pagina Facebook del comitato Festa 2018 è possibile trovare tutte le informazioni salienti riguardo ai parcheggi e a come raggiungere l’area concerto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Ilenia Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore