Noisy Naples Festival: tutti gli ospiti internazionali del 2018

Stefania Lombardi

Sta per tornare il Noisy Naples Fest, l'evento che fa della musica l'elemento principale. Conoscete gli ospiti internazionali del 2018?

Noisy Naples Fest è un contenitore di eventi musicali trasversali, che fa del “rumore confusionale” che contraddistingue la città di Napoli il suo marchio di fabbrica. 

Un programma lungo e variegato quello che vede il Noisy Fest animare la città partenopea per tutta l’estate con una serie di eventi e concerti da non perdere.

Si comincia il 12 giugno con l’artista anglosassone  Bonobo uno show indimenticabile e ipnotico, in cui la sua musica, che unisce elettronica, nu jazz, trip hop e downtempo, acquista nuove sfumature e contorni.

Si prosegue il 29 giugno con Coez l’artista rivelazione del 2017.

Si prosegue il 15 luglio con i Kasabian gruppo britannico, la cui musica è un  mix tra rock anni sessanta/settanta e l’elettronica da rave party che fa di loro una delle principali band emergenti degli anni ’60.

Il 30 luglio grande “botta” finale con uno dei miti della storia della musica STING. Compositore, autore, attore, filantropo e attivista, Sting è nato a Newcastle (Inghilterra) prima di trasferirsi nel ’77 a Londra e formare i Police, una delle band più iconiche di sempre nella storia della musica. Durante la sua carriera solista, costellata di grandi successi, Sting ha vinto 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.

Complessivamente Sting ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Stefania Lombardi >>




Articoli correlati



Altro da questo autore