Marigliano, la giovane Chiara Ranieri presenta il suo primo inedito

Redazione

Presentazione del brano al Teatro Minerva di Boscoreale. --- FOTO ---

BOSCOREALE - Piccole star crescono grazie all'associazione “Strada Facendo Events”. Nella suggestiva location del Teatro Minerva di Boscoreale, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di “Chiedimi” il primo inedito di Chiara Ranieri, 13 anni  di Marigliano. Il brano è stato scritto insieme alla sorella Roberta, coautrice di musica e testi.

 Fin da piccola mostra una spiccata attitudine per il canto e una forte passione per il pianoforte. A soli nove anni partecipa al programma televisivo ''Io canto'' condotto da Jerry Scotti. Dopo appena due anni partecipa da protagonista al concorso canoro “Una Voce Un Sogno”, conquistando con la sua voce il presidente di giuria Fio Zanotti.

Ma è con Rino Cirillo, presidente dell'associazione ''Strada Facendo Events'' che è al suo fianco da circa tre anni, che inizia la sua scalata al successo, prendendo parte a numerosi spettacoli teatrali-musicali in tutta Italia. La prima grande soddisfazione arriva con la vittoria del Premio Mia Martini ''Una voce per Mimì''.

Ora, è ad un passo per spiccare il volo. E' l'unica ragazza della Campania tra le 12 finaliste al “Festival Show”, l'evento musicale dell'anno che si terrà il 4 settembre all'Arena di Verona. Per staccare il biglietto, basta inviare un sms al 4787878, scrivendo “VOTO 01”. Si possono inviare fino a 50 messaggi dallo stesso numero.

“Sto vivendo il sogno di ogni artista, quasi non credo a tutto quello che mi sta capitando. Ma la mia famiglia mi ha insegnato a rimanere con i piedi per terra, a rimanere umile” ha detto emozionata Chiara a margine dell'incontro con la stampa.

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250