Marigliano, Chiara Ranieri al Festival Show

Giovanni Caruso

Lunedi 10 nella tappa di Brescia

MARIGLIANO - Ci siamo, mancano davvero poche ore all'esibizione della nostra giovanissima concittadina Chiara Ranieri nella tappa di Brescia del Festival Show che si terrà lunedi sera dalle ore 21 al Centro Commerciale Freccia Rossa della città lombarda.

Chiara è infatti nel ristretto numero (12) di giovani cantanti arrivati al penultimo atto di questa importante manifestazione canora che vedrà la sua serata finale il 4 settembre all'Arena di Verona. Partiti in 900 sono rimasti appunto in 12 e tutti saliranno sul palco nel suggestivo scenario veronese, soltanto tre però di questi giovani cantanti avranno la possibilità di cantare da soli. E saranno i voti da casa e una giuria tecnica a stabilire il tutto.

Chiara si esibirà, come abbiamo detto, nella tappa di Brescia dove canteranno cantandi del calibro di Elodie, Marco Carta, Ermal Meta, Marco Masini ed altri ancora. Per votare Chiara Ranieri si dovrà chiamare al numero 4787878 e digitare il codice 01. La giovane mariglianese presenta un brano dove il pianoforte è protagonista dal titolo "Chiedimi". Di seguito il link. 

Festival show

 

 Per chi volesse seguire la diretta della trasmissione dalle ore 21 puo andare sul sito www.chiararanieri.com e li troverà il link apposito. 

 

In bocca al lupo e forza Chiara. Siamo tutti con te! 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



In Evidenza