Danilo Bens ritorna alla ribalta con un nuovo brano: "Io ho te"

Mauro Romano

Il pezzo è accompagnato da un video che ha ottenuto in pochi giorni tantissime visualizzazioni su YouTube.

L'attesa è finita: mercoledì 10 maggio 2017 è uscito  il nuovo singolo di Danilo Bens, “Io ho te … Musica” con testo e musica di Danilo Bens e Typon. Il brano è   accompagnato da un video che ha ottenuto in pochi giorni  tantissime visualizzazioni su YouTube e sarà disponibile molto presto anche in rotazione televisiva su varie emittenti locali.

Nel video troviamo gli attori Carmine Belfiore,  Uenda Shili, Tonia Ventura e Emilio De Leo,  con la regia di Salvatore Maiorano e produzione “SL Movie e Sound”.

Il singolo è un estratto dal nuovo lavoro discografico che prende il nome da quest'ultimo che il giovane cantate nolano sta preparando in collaborazione con nuovi talenti del panorama musicale campano, tra cui Dario Castaldo in Arte Typon, giovanissimo rapper di Brusciano che duetta insieme a Danilo nel brano  “Io ho te …” e di cui ne è in parte il paroliere.

L’artista definisce il pezzo “Un brano dalle note estive e sfumature giovanili del momento, che ci trasporta a colpi di note nella Bella Stagione. Un’esclusiva  della “081 Eventi” di Enrico Russo  e la “E-Wolf Entertainment” di De Luca Giuseppe ed Enrica Immobile”.

Ci auguriamo che possa diventare un vero tormentone, tributando un forte “In bocca al lupo!” al bravo ed intraprendente Danilo per il futuro del suo nuovo brano, auspicandogli il successo che merita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net





Articoli correlati



Altro da questo autore



In Evidenza