Un calcio al bullismo: al Seminario di Nola ospiti Fabio Cannavaro e Valentina Stella

Viviana Papilio

Evento finalizzato alla sensibilizzazione sul tema del bullismo e del cyberbullismo

Nola – Giovedì 13 febbraio, alle ore 9:30, presso il Seminario vescovile di Nola,  avrà luogo l’incontro-seminario sulla tematica del bullismo e del cyberbullissmo, vere e proprie piaghe della società contemporanea.

Valentina Stella, madrina dell’iniziativa, insieme al pallone d’oro e celebre calciatore Fabio Cannavaro, presenzieranno all’evento “Un calcio al bullismo” organizzato dal Distretto lionistico 108 Ya, di cui è capofila il Lions Club Nola Host Giordano Bruno, presieduto da Gaetano Rosario Porcaro con il patrocinio del comune.

"Un'opportunità di approfondimento verso uno dei temi più complessi di questa epoca - dichiara il presidente del club di Nola, Gaetano Rosario Porcaro - la nostra non è una semplice finestra sull'argomento ma un impegno che ci vede coinvolti in prima linea già da diverso tempo con una serie di iniziative riservate non solo ai giovani. Ringrazio tutti i club per la grande sinergia che ci ha consentito di mettere su un programma di spessore per contenuti e progettualità".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250