Mariglianella, ecco il programma natalizio promosso dal Governo locale

Nicola Riccio

MARIGLIANELLA - L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Felice Di Maiolo, con delega allo Sport e Spettacolo nelle mani dell’Assessore Felice Porcaro, anche per quest’anno ha promosso un variegato programma di manifestazioni natalizie distribuite fra dicembre 2019 e gennaio 2020. Con la collaborazione del mondo dell’associazionismo socioculturale, sportivo, musicale di intrattenimento e della solidarietà verranno offerti lieti e gratuiti momenti alla cittadinanza, alle famiglie, ai vecchi, giovani e bambini.


Di seguito è rappresentato il programma diffuso con un manifesto a firma del Sindaco Felice Di Maiolo e dell’Assessore Felice Porcaro e contenente, a nome dell’Amministrazione Comunale, “l’Augurio all’intera Comunità di Mariglianella di un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con l’invito alla Cittadinanza a partecipare alle Manifestazioni Natalizie che si terranno  dal 24 Dicembre 2019 al 6 Gennaio 2020”.


Questo è il programma “Festeggiamo Insieme Natale 2019”:

Martedì 24 Dicembre 2019 - Ore 10,00 “Benvenuto Babbo Natale” Animazione per bambini a cura dell’Associazione San Giuseppe in Piazza Vittorio Veneto.

Mercoledì 25 Dicembre 2019 - Ore 10,00 Animazione per grandi e piccini a cura dell’Associazione PAF in Via Parrocchia.

Giovedì 26 Dicembre 2019 - Ore 19,30  Concerto di Natale “Note sotto l’Albero” a cura dell’Associazione Arte e Musica con musiche e canti classici natalizi del repertorio internazionale presso la Chiesa S. Giovanni Evangelista.

Venerdì 27 - Ore 14,30 Quadrangolare di Calcio e Sabato 28 Dicembre 2019 - Ore 14,30 Celebrazione del “Memorial Luigi Esposito” a cura della Scuola Calcio Mariglianella presso il Centro Sportivo M. Cucca.

Domenica 31 Dicembre 2019 - Ore 10.00  incontro di Calcio Amichevole fra Vecchie Glorie presso il Centro Sportivo M. Cucca. Sabato 4 Gennaio 2020 - Ore 20,00 Cabaret “Il Meglio di ….” con Simone Schettino presso la Palestra Scolastica dell’I. C. Giosuè Carducci.

Lunedì 6 Gennaio 2020 - Ore 10,00 presso la Casa Comunale la “Festa della Befana” Animazione per bambini e famiglie a cura dell’Associazione Vesuvius.


Il Sindaco Felice Di Maiolo e l’Assessore Felice Porcaro hanno affermato: “Anche quest’anno possiamo godere di un ricco programma di festeggiamenti natalizi promosso da questa Amministrazione Comunale. Il nostro invito è quello di condividere serenamente la gratuita fruizione di momenti di gioia e ricreazione, sport, cultura e solidarietà con grandi e piccini, famiglie e gruppi di amici per la gratificazione di ognuno. Le attività messe in campo con la collaborazione del mondo dell’associazionismo, che ringraziamo, con i suoi dirigenti, volontari, artisti ed animatori, mirano al successo delle diverse iniziative da noi programmate per il periodo natalizio. A nome personale e dell’intera Amministrazione Comunale auguriamo, a tutta la Comunità di Mariglianella, Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Buon divertimento a tutti!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Nicola Riccio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore