Marigliano, convento di San Vito: Alessandro Greco si racconta per noi

Mariacarmen Fiorenza

"Ho scelto Gesù, un'infinita storia d'amore" 18 dicembre, ore 19:45, Convento di San Vito, Alessandro Greco si racconta per noi.

MARIGLIANO -  "Ho scelto Gesù, un'infinita storia d'amore",  è questo il titolo dell'evento testimonianza che si terrà mercoledì 18 dicembre 2019 presso il Convento dei frati minori di San Vito.  Protagonisti indiscussi del pomeriggio-serata , organizzato dai frati minori, saranno il famoso conduttore RAI Alessandro Greco e sua moglie Beatrice Bocci,  rinomata showgirl.

 

I famosi coniugi giungono  a Marigliano, direttamente dagli studi televisivi,  per raccontare il proprio incontro con Cristo, la propria conversione, il proprio matrimonio vissuto sotto la luce nuova della fede.

L'evento testimonianza avrà inizio  con la recita del rosario alle ore 18:30  seguito dalla Santa Messa presieduta da Fra Giuseppe Sorrentino, rettore del Santuario e guardiano della fraternità.  Alle ore 19:45, Alessandro Greco e Beatrice Bocci si racconteranno per noi.

Alle ore 21:00  le porte dell'antico refettorio si spalancheranno per una grande cena di beneficenza alla quale parteciperanno gli stessi coniugi Greco.

I fondi ricavati saranno devoluti  a sostegno del "Progetto docce per senza fissa dimora" del Santuario.  Tra i prossimi obiettivi del Santuario c'è infatti la realizzazione di docce e bagni per indigenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Mariacarmen Fiorenza >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Felice Di Maiolo 2020
test 300x250
In Evidenza
test 300x250