Trionfa la solidarieta' nella scuola Mameli di Piazzola.

Anita Capasso

-- FOTO --

PIAZZOLLA DI NOLA - Trionfa la solidarietà a Piazzola di Nola. Il binomio mago Tony e scuola ha funzionato alla grande. A promuovere l' amore verso i più bisognosi ci hanno pensato gli alunni dell'I.C. "Mameli' , che hanno preparato i manufatti e i lavori artistici , che sono stati messi in vendita per raccogliere fondi da destinare ai più deboli.

 Sono stati allestiti gli stand che esponevano gli oggetti realizzati dai piccoli allevi e destinati alla vendita. Ad allietare la giornata sono state le magie e le prodezze di mago Tony con la splendida Luana.

E' emozionata e allo stesso tempo soddisfatta la preside Concetta De Crescenzo: “Donare a chi ne ha bisogno arricchisce in termini di umanità.  Questo è il messaggio che la scuola e il corpo docente volevano fare arrivare ai bambini. L'impegno ha dato i suoi frutti”.

E mago Tony per la gioia di grandi e piccini ha portato anche la slitta di Babbo Natale. Non si ferma l'ironia di mago Tony che proseguirà fino alla fine dell' anno:" E' da sempre che mi occupo di solidarietà. Tutti dovrebbero  pensare alla solidarietà”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250