
Redazione
Targa d'oro al "Progetto editoriale" dell’agenzia mariglianese Kromo Adv per aver curato la copertina del Best Seller "Lara non mente", di Serena Santorelli. FOTO
NAPOLI - Lo scorso 23 Novembre, nelle sale dell’Istitut Français Grenoble di Napoli, si è tenuta la cerimonia di premiazione del “Premio Internazionale della pubblicità Openart Award 2019”, unico premio in Italia, nel settore, ad avere una valenza “istituzionale” con la Concessione della Medaglia del Presidente della Repubblica.
Giunta al suo ottavo anno, l’edizione 2019 ha visto partecipare 1098 agenzie comprese le straniere e il coinvolgimento di 703 brand, numeri che dimostrano l’altissimo valore intrinseco del premio con riconoscimenti di alto prestigio. Negli anni, infatti, la manifestazione ha ottenuto i patrocini di Commissione Europea, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero dello Sviluppo Economico, Regione Campania, Comune di Napoli, Camera di Commercio.
“Lara non mente” è divenuto nel giro di poco meno di un anno, un best seller, proposto in importanti librerie d’Italia come Mondadori e Feltrinelli e in tutti i portali di editoria.
La giuria ha esaltato la valenza artistica della copertina con queste motiviazioni, che le hanno valso la targa d’oro: “L’immagine di questa copertina ha certamente contribuito a rendere “Lara non mente” un best-seller. Un progetto curatissimo: la costruzione del visual, grazie all’uso di immagini e colorazioni ricercate, assolutamente in tema con la trama, riesce nell’arduo compito di descrivere e anticipare i contenuti del libro”.
Comunicato
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Marigliano, premiazione cicloturismo Randonnèe
Cicciano: grande partecipazione al teatro Nadur dove e' stata celebrata la Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilita'
Marigliano, centro antiviolenza Maya: nuovo sportello al convento di San Vito
Marigliano, Parrocchia San Nicola: il calendario liturgico per celebrare il Santo Nicola e la Vergine Immacolata
Nola, Natale di solidarieta' all' I.c. Mameli di Nola
Marigliano, convento di San Vito: la Notte Della Speranza
Nola, le Statue Parlanti a Montecitorio
Marigliano, orto didattico al Settembrini
Vita, corpi e miracoli a staZIONe UtOpiA: ecco il racconto di radioplaza!
Convegno sulla centralità politica del sistema formativo pubblico
Nola- Screening gratuiti per la prevenzione del tumore al seno
Violenza sulle donne: a Casamarciano se ne discute con gli alunni dell'Istituto Costantini
Lotta alla cecità: gia' numerosi i controlli effettuati a Nola
Nola, malattie della retina e del nervo ottico: campagna per la prevenzione
Commenti